giovedì 6 dicembre 2012

Secondo giorno

Rieccomi!
Secondo giorno di punturine. sempre meglio! questa volta niente video ( a proposito, ieri non riuscivo a caricare i video, domani riprovo!). lunedì prima ecografia di monitoraggio follicolare e esami del sangue per vedere a che punto è l'estradiolo....secondo me per il 18 circa ci siamo per il pick up...vediamo se ci azzecco!
;) oramai mi conosco....conosco i tempi di "maturazione" delle mie ovaie!!
mi sento così  esperta in materia...forse troppo...sarebbe ora di imparare anche altre materie no...?? ;) sono ferrata in PMA, dopo tante bocciature e ripetizioni.... ;)
l'umore per ora mi pare stabile...ma questo dovreste chiederlo al mio povero "morosetto" che mi sopporta....anche quando sono alle ultime punturine e allora lì si che l'umore si fa ballerino.... ;))
ci sentiamo domani per il giorno 3!!
intanto cerco di stare il più serena e tranquilla possibile...

Nessun commento:

Posta un commento