martedì 4 dicembre 2012

La preparazione...

Eccoci!
Primo post del mio blog...ancora dubbiosa sul perchè lo sto facendo ma già, parola dopo parola, ho la risposta...perchè  parlarne dà grande sollievo (solo chi è in questa stessa situazione puo' capire quanto sia bello trovare persone che l'hanno già vissuto o lo stanno vivendo!) e quindi perchè non farlo con più persone possibile? di sicuro si confrontano esperienze e si dispensano consigli....e quindi eccomi qui...
primo post alla vigilia dell'inizio delle famose "punturine"...ormai le conosco bene (ah, dimenticavo...ho 31 anni, ho già fatto 3 IUI e 1 ICSI per un mio problema di infertilità - amenorrea post 9 anni di pillola ! - questo è il secondo tentativo di fivet/icsi! Ps ora sono in cura alla clinica futura di firenze come extra regione! Staff di tutte donne molto carine e professionali ! Un bel clima!)...grande spesa in farmacia...circa 200 euro (ti fanno comprare preventivamente un po' tutti i medicinali così da averli pronti per ogni evenienza!) , il più l'ha fatto il cetrotide con i suoi circa 70 euro a scatola....


 e da domani si inizia...meropur 1 fiala e mezzo, già preparato il kit !!siringhette, disinfettante e fialette!






Nessun commento:

Posta un commento