lunedì 4 febbraio 2013

Seconda ecografia !!

Che sollievo! Tutto a posto! Embrione di 21,7 mm con camera gestionale di 28,3mm con battito di 186bpm! Che emozione vedete questo "ranocchio"!! Si muoveva già e si intravedevano i piccoli arti!!! Il cuore batte forte!! L altro aihme non ha più attività cardiaca e sta abortendo ... Si è sacrificato per il fratellino/sorellina! Le ovaie sempre molto gonfie ma un pochino meno rispetto all ultima volta! Adesso prossima visita tra 3 settimane per fare il Bi test ultra screen ! Oggi sono quasi alla 10.settimana! Che gioia!!!!

7 commenti:

  1. Che foto bellissima, chissà che emozione...e quante volte la guarderai al giorno!
    Mi dispiace tanto che l altro non ce l abbia fatta...ora concentrati su tuo figlio che cresce dentro di te.
    Dopo tutta questa trafila per riuscire a diventare mamma, chi passa per questa strada sa cosa sono i sacrifici e la speranza..rafforza molto il rapporto con il compagno...e poi chi si merita più di noi a diventare mamma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh si hai proprio ragione!! Un percorso di questo tipo rafforza o uccide la coppia e se resiste la rende indistruttibile !!! Ora sono la donna più felice del mondo!! Ma quanti sacrifici e sofferenze abbiamo passato !!! Alla fine siamo stati premiati!!! E la tua storia ? Se ti va di raccontarla

      Elimina
  2. Che emozione!!!
    Anche io soo in pma e sono stata 2 anni in Futura.
    Ho fatto 2 IUI (alla prima rimasta incinta ma perso) e una ICSI purtroppo non perfetta (siamo andate lunghe di una settimana e avevo endometrio spesso (15) quindi meno probabilita' di impianto)
    Adesso sto attendendo che la ciste post ICSI se ne vada e mi sta seguendo la prof.ssa che viene al Futura 2 volte la settimana privatamente al primo piano e che prima era la responsabile (adesso e' del Versilia)...si possono fare nomi in questo blog?
    Dovrebbe essere la numero uno, speriamo davvero...mi ha gia' operata di ciste dermoide nel 2011 e da li ho sempre pensato che sarebbe stata il mio piano B se le cose entro il 2012 non fossero andate...vediamo!!!

    Siamo veramente tante che ricorriamo a pma, purtroppo non e' cosi facile avere bimbi (non e' cioe' come mi immaginavo che sarebbe stato!! per contro mia cognata ha avuto 2 bimbi in 1 anno e mezzo!)

    leggere il tuo blog mi emoziona e mi da speranza!!!!
    Un abbraccio!
    Serema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie della tua storia!! ti auguro tu possa riprovarci presto e che sia un successone!! quando pensi di poter iniziare?? in bocca al lupo per tutto! tienimi aggiornata!! un abbraccio! a presto!

      Elimina
  3. Ciao anchio sono al 7 post trasfer e mi sta venendo un' ansia terribile

    RispondiElimina
  4. Ciao anchio sono al 7 post trasfer e mi sta venendo un' ansia terribile

    RispondiElimina
  5. Ciao anchio sono al 7 post trasfer e mi sta venendo un' ansia terribile

    RispondiElimina