martedì 26 febbraio 2013

Ultra screen Bi test fatto!!!

Che gioiaaaaaa!!!! Fatto appena il Bi test! Ecografia + prelievo del sangue! Gli esiti sett prossima ma dall ecografia è tutto a posto ! È stato un po' difficile visualizzare bene perché il piccolo non si metteva mai bene di profilo e in piu l ovaio gigante di 10 cm oscurava la visuale e così ho dovuto fare due passi sperando si spostasse un po' e alla fine il dottore è riuscito a fare tutte le misurazioni!! Vi allego foto e misure! ;)))



9 commenti:

  1. Ciao Elisa, mi ha dato il link del tuo blog la tua amica Elisa P....siamo più o meno nello stesso periodo..io sono a 11+3 e non vedo l'ora che nasca(il 15/09)!!Mi ha detto che hai trovato dei metodi contro nausea e vomito..in questi tre mesi ho perso 6kg e tutti i sintomi continuano nonostante i 3 mesi stiano finendo..A proposito...con la translucenza nucale ti hanno detto anche se è maschio o femmina??sono troppo curiosa per aspettare la prissima eco!!!Un bacio e in becco alla cicogna...Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!!! Congratulazioni!!! Allora io ho preso ginger mamma un integratore naturale di zenzero una pastiglia la mattina e poi mangiavo tutte cose salate e sotto aceti! Però non era una nausea forte non ho mai vomitato e adesso è passato tutto! Dovrebbe passati anche a te!! Io sono a 12+2! Con la transucenza non ha visto sesso! Era messo un po' storto e ha faticato a misurare tutto ! Mi schiacciava la pancia per farlo spostare un po'!!! Alla fine è riuscito! Adesso aspetto esito esami sangue sett prossima E poi penso prossima ecografia tra qualche sett! Io la farei ogni giorno!!! Per sapere se va tutto bene!!!! Tu quando hai ecografia?? Un bacione!!!

      Elimina
    2. Ps hai provato con un toast per colazione ? ;)

      Elimina
  2. Ciao cara,
    le ho provate tutte in questi 3 mesi ho perso tanti kg perchè qualsiasi cosa bevo o mangio la vomito..tanto che la mia dottoressa mi ha mandata al pronto soccorso e lì mi hanno dato il biochetasi e un'altra pastiglia...dopo un paio di giorni(dovevo prenderla 5 giorni) è tornato tutto uguale a prima..dicono che nausee e vomito siano positive perchè vuol dire che va tutto bene..di conseguenza il mio fagiolino dovrebbe essere sano come un pesce con tutto quello che sto passando!! ;) Io la TN ce l'ho lunedì quindi a 12+1 ma mi sa che sarò nella tua stessa situazione perchè la mattina quando mi sveglio è sempre in una posizione diversa!!Basta accarezzarlo per convincerlo a spostarsi...sembra che la sera prima ho mangiato gnocchi e li ho mandati giù interi! :) La prima eco l'ho fatta un paio di settimane e come te sarei sempre a farne una..ti dà un'emozione grandissima..sentire il battito..vedere che si muove come un matto..vedere gli abbozzi di naso, bocca e occhi..troppo bello!!Non vedo l'ora che nasca ma allo stesso tempo non vorrei mai che arrivasse quel giorno, un pò per paura, per godermi questa esperienza al massimo!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Spero davvero ti passi questo malessere! Io invece ho messo su 3 kg....!!! Dai tienimi aggiornata aspetto lunedì ehh??!!! In bocca al lupo e a presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho fatto il test!!!Finalmenteeee....troppo bello!!!Era in una posizione talmente bella che il dottore mi ha fatto anche due foto in 3D..ho visto tutto..reni...cuori..manine..piedini..un'emozione unica ogni volta!!Adesso aspetto la settimana prossima per i risultati, ma da come si è comportato il dottore non ci dovrebbe essere niente!!Sono stata dentro quasi un'ora a vedere ogni singolo organo..e pezzo di pelle..e ogni minima cosa..BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella emozione !!! E il sesso??? L ha capito???

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Come state voi??? Aggiornatemi sulle novità!!! Io ho postato un nuovo post solo oggi... Adesso si ricomincia!!!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Molto interessante! Grazie alle tecnologie innovative oggi tutto e possibile. Per quanto riguarda la maternità surrogata, ho trovato una legge ucraina tradotta in italiano. Consiglio a tutti di leggerlo. https://maternita-surrogata-centro.it/maternita_surrogata.pdf

    RispondiElimina