venerdì 4 gennaio 2013

Secondo test beta

Ciao! Oggi ho ripetuto la beta.... E sono a 1100!!! Quasi triplicate! Mi pare bene! Le ripeterò ancora lunedì poi aspetto ecografia .... Che emozione!!! Ho la pancia tanto tanto gonfia e dolente! In macchina cerco di evitare tombini e buche perché mi fa male l utero!!!e cammino piano piano come una vecchietta!!! Faccio fatica ad andare di corpo... Sentirò ginecologo su cosa posso prendere ! Intanto provo con mele cotte, prugne e kiwi e yogurt della marcuzzi! ;) a presto!!!
Ps ho trovato un ottimo link inglese per calcolare tempi per chi ha fatto la fivet :
http://www.ivf.ca/duedate.php
Devo capirci un attimo a che settimana effettivamente mi trovo... Si calcola dal Pick Up o dall'ultima mestruazione ??(anche se nel mio caso non ho avuto il ciclo e ho iniziato stimolazioni in un giorno a caso, tanto era tutto fermo e non cambiava nulla!)

Nessun commento:

Posta un commento