domenica 3 maggio 2015

RIECCOMI!!!!! grandi novità!!!!

Eccomi qui dopo esattamente un anno e 5 mesi!!! Ehhhh già ne è passato di tempo ma fino ad oggi non avevo il coraggio di riprendere in mano il blog... Da quel 5 dicembre 2013 dell ultimo post  sono successe un po di cose... Allora ad aprile 2014 abbiamo ritentato la terza fecondazione sperando di cancellare quel  terribile momento passato dell interruzione al 5. Mese... Sembrava tutto ok ma poi non è andata... Abbiamo lasciato passare l estate e a fine ottobre abbiamo ritentato questa volta a Milano perché avevamo finito i 3 tentativi mutuabili e quindi siamo dovuti andare privatamente... Tanti soldi è davvero un sacrificio.... Per fortuna è stato un investimento!!!!! Eh già perché è andata bene!!!! Trasferiti 2 embrioni e 2 congelati! Uno si è attaccato... E mentre vi scrivo sono incinta di Giorgia al 7.mese!!!!!! Non vi dico la gioia!!!! Anche perché essendo femmina non abbiamo dovuto pensare al problema genetico che poteva dare problemi in caso di maschio!!!! Bhe ora vi ho aggiornati.... Adesso vi scriverò costantemente in questi prossimi 2 mesi e mezzo!!! Ciao ciao !!! E voi novità??? 

3 commenti:

  1. ciao Mi fa davvero piacere leggerti...ho seguito tutto il tuo percorso e posso solo immaginare quanto sia stata dura.
    anche io sono all'8 giorno pt...e con ben sai mille ansie e mille paure ti attraversano la mente e il cuore....sicuramente dovute ai vari mal di pancia e sintomi vari che ti fanno pensare di non farcela nemmeno questa volta!!!
    è. il.mio sesto transfer....e ci spero con tutto il mio cuore che sia quello giusto....ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nascita della piccola giorgia ed alla prossima.
    Baci Ale

    RispondiElimina
  2. Scusami ho letto solo ora..... Spero con tutto il cuore tu sia felice adesso!!

    RispondiElimina
  3. Penso col passare del tempo state bene! Ora lego tuo post. Ti capisco cosa hai dovuto passare. Ero nelle condizioni simili. Ma grazie alla clinica del ProfFeskov Oggi ho tra le braccia mia piccola

    RispondiElimina