domenica 14 aprile 2013

Fastidio basso ventre

Da ieri dopo aver passeggiato un po' mi è venuto un dolorino nella parte bassa sinistra della pancia... Tipo crampetti... Poi di notte si è trasformato in un fastidio... Come dopo aver preso una botta, come un peso su tutto il basso ventre... Adesso meglio ma sento ancora indolenzita la parte... Ormai aspetto mercoledì la morfologica per chiedere al ginecologo... Dovrebbe essere l utero che si espande sempre più! La pancia adesso si vede eccome!!!;)

2 commenti:

  1. Sono molto felice per te...vedi finalmente il tuo corpo trasformarsi!
    Io lunedì scorso ho fatto la mia seconda fivet con 2 embrioncini congelati..chissà come andrà a finire, la prima mi è andata male beta a 2.
    Ed ora non lo so perché ieri ho trovato nella carta igienica dpo essere andata al bagno un sacco di crinone (scende) e due puntini scuri, non so se sia vecchio crinone o i due piccolini scesi che non ce l hanno fatta ad attaccarsi..ma si potrebbero già vedere ad occhio nudo? uff che stress....prossime beta il 29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante sofferenze per noi mamme! Dobbiamo sperare sempre al meglio! Purtroppo non siete sole anche io ora più o meno nelle stesse condizioni. Sono in cura nella clinica estera di Feskov! E ancora c'è di strada.

      Elimina